Novità

Avviso 02 settembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DI MISURE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

COMUNE DI CIVITA D'ANTINO

Provincia Di L'Aquila

UFFICIO DEMOGRAFICO/STATO CIVILE/ELETTORALE/AMM.VO/SUAP
AVVISO PUBBLICO PER L’ADOZIONE DI MISURE A SOSTEGNO
DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA A CAUSA DELL’EMERGENZA
COVID-19 FONDO UTENZE – FONDO BUONI SPESA
Vista:
- la delibera di Giunta Comunale n. 31 del 26.08.2021 con la quale è stata disposta la destinazione di euro 14.279,00 derivanti dal “Fondo di Solidarietà Comunale Covid-19” per il sostegno alle famiglie di cui €. 7.279,00 destinata al fondo buoni spesa e euro 7.000,00 al fondo utenze;
- la determina n 79 del 02.09.2021 con la quale sono stati approvati l’avviso pubblico ed il relativo modulo di domanda;
RENDE NOTO
i cittadini residenti nel Comune di Civita d’Antino in possesso dei requisiti di seguito specificati possono presentare domanda per accedere ai contributi economici destinati all’acquisto di generi alimentari di prima necessità e al rimborso delle spese sostenute per le utenze domestiche di luce, gas, servizio idrico, tari e canone di locazione.
I fondi a disposizione sono destinati a sostenere i nuclei familiari, in difficoltà economica per gli effetti derivanti dall’emergenza Covid-19 e quelli in stato di bisogno...

DI SEGUITO L'AVVISO COMPLETO ED IL MODULO DI DOMANDA

- Avviso Completo