Avviso 29 settembre 2022

AVVISO E MODULO DI DOMANDA: ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

COMUNE DI CIVITA D'ANTINO

Provincia Di L'Aquila

UFFICIO DEMOGRAFICO/STATO CIVILE/ELETTORALE/AMM.VO/SUAP

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DEMOGRAFICO/CIVILE/AMM.VO/ELETTORALE/SOCIALE/SUAP

ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si rende noto che il servizio di “REFEZIONE SCOLASTICA per l'anno 2022/2023"avrà inizio in data 03 OTTOBRE 2022 e che sono, pertanto, aperte le iscrizioni a detto servizio.
Gli alunni iscritti fruiranno del Servizio di refezione scolastica attraverso l’utilizzo dei buoni pasto.
L’acquisto dei buoni potrà essere effettuato previo pagamento del corrispettivo ammontante ad € 26,00 (per n.10 pasti), sul c/c postale n° 11596673, intestato alla Tesoreria Comunale o mediante il servizio PAGOPA del sito del Comune di Civita D’Antino.
I modelli di domanda sono disponibili sul sito www.comune.civitadantino.aq.it e nei locali pubblici (bar) e locali commerciali.
Le domande dovranno essere trasmesse a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi:
info@comune.civitadantino.aq.it oppure demografici@comune.civitadantino.aq.it o depositate presso le cassette postali poste innanzi al Comune o presso la Delegazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

possono essere richieste presso l’Ufficio Amministrativo telefonando al numero 0863/978122, int.1..

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO ED IL MODULO DI DOMANDA

Documento Allegato