NovitÓ

Avviso Pubblico : adesione al progetto WI-FI Italia

COMUNE DI CIVITA D'ANTINO
Provincia Di L'Aquila

PIAZZA WIFI ITALIA, il progetto, fortemente voluto dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ha come obiettivo quello di permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l'applicazione dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale ╚ PRESENTE DA OGGI ANCHE A CIVITA D'ANTINO.
Due hotspot sono stati installati, uno presso la sede Comunale di Civita Capoluogo (che presto sarÓ collegato a quello giÓ presente sul campanile per permettere una maggiore copertura) e l'altro presso la sede della Delegazione Comunale a Pero dei Santi. Per accedere alla wifi basta scaricare la app wifi.italia.it e seguire le indicazioni riportate al seguente link.