Novità

Avviso 28 marzo 2019

Avviso per l'affidamento dei pascoli montani di proprietà e in tenimento

COMUNE DI CIVITA D’ANTINO
Provincia Di L’Aquila

UFFICO SINDACO

****************************************************************************************************

IL SINDACO

VISTA la Determina UTC n.19 del 08.03.2019 con la quale è stato disposto di procedere all’assegnazione della fida pascolo relativa al corrente anno;
VISTO il vigente Regolamento Comunale sulla disciplina dello sfruttamento dei pascoli montani;

AVVISA

Che tutti coloro che intendono immettere bestiame di proprietà sui pascoli demaniali comunali gravati da uso civico dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del 11.04.2019, al seguente indirizzo: Comune di Civita D’Antino, Via Genova, 4 - 67050 Civita D’Antino (AQ), mediante servizio postale (con responsabilità in questo caso del recapito entro il termine suddetto interamente in capo ai mittenti), posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo info@pec.comune.civitadantino.aq.it o consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente, la seguente documentazione:
1.)  Istanza redatta utilizzando esclusivamente l’apposito modello ’Allegato A - Istanza Concessione di Fida Pascolo’, scaricabile dalla Home Page del Sito Istituzionale del Comune di Civita D’Antino o disponibile presso l’ufficio tecnico comunale, contenente i dati richiesti (Il modello in caso di inoltro per via telematica va firmato digitalmente).
2.) Attestato aggiornato della situazione/registro di stalla aziendale dell’ultimo mese rilasciato dell’U.O. veterinaria competente, con individuazione dei contrassegni, auricolari dei capi adulti fidati…

DI SEGUITO E IN ALLEGATO L’AVVISO COMPLETO, IL BANDO  FIDA PASCOLO 2019 E L’ISTANZA DI CONCESSIONE FIDA PASCOLO

Avviso Fida Pascolo 2019;
Bando Fida Pascolo 2019;