Novità

Avviso 18 maggio 2023

Raccolta firme referendum - proroga dell'autorizzazione alla cessione di beni all'Ucraina

COMUNE DI CIVITA D'ANTINO
Provincia Di L'Aquila

Avviso

Si comunica che presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, è possibile aderire alla raccolta firme a sostegno della richiesta del referendum dal titolo :
Abrogazione arti. 1 del D.l. 185/2022 "Disposizioni urgenti per la proroga dell'autorizzazione alla cessione di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari in favore delle Autorità Governative dell'Ucraina". Comitato Promotore Generazioni Future Termine raccolta firme: 21 LUGLIO 2023
I cittadini interessati alla sottoscrizione, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, potranno rivolgersi, alla D.ssa Alfano Maria Grazia – Resp. dell’Ufficio Elettorale sito in Via Genova N. 4, nell’orario di ufficio, dal martedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
La raccolta firma si concluderà il giorno 14/07/2023
Civita D’Antino 19/04/2023