In evidenza

Si informa la cittadinanza che sara' effettuato dalle ore 01:00 A.M. di MARTEDI' 18 GIUGNO 2024 e sino al termine delle operazioni, un intervento di disinfestazione/demuscazione su tutto il territorio Comunale
Avvisi 17 giu 2024

Avviso - disinfestazione dalle ore 01:00 A.M. di martedi' 18 Giugno

Giornata Ecologica - prendiamoci cura del nostro territorio - Civita D'Antino Mercoledì 12 giugno 2024
Avvisi 10 giu 2024

Giornata Ecologica

Con il presente Avviso Pubblico, in attuazione della Delibera di G.C. n. 30 del 31/05/2024 il Comune di Civita D'Antino si propone l'obiettivo di raccogliere manifestazioni d'interesse finalizzate alla gestione del parco 'La Piramide'
Avvisi 03 giu 2024

Manifestazioni d'interesse finalizzate alla gestione del parco 'La Piramide'

Esplora tutte le novità

Per la giornata di DOMANI, GIOVEDI' 13 GIUGNO 2024, prevista CRITICITA' ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO TEMPORALI su (BACINI TORDINO VOMANO), (BACINO DELL' ATERNO),(BACINO DEL PESCARA), (BACINO BASSO DEL SANGRO) e (BACINO MARSICA)
Allerte 12 giu 2024

ALLERTA: RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Per la giornata di DOMANI, MERCOLEDI' 05 GIUGNO, prevista CRITICITA' ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO TEMPORALI su ABRU-B (BACINO DELL'ATERNO), ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO) e ABRU-E (BACINO MARSICA)
Allerte 04 giu 2024

ALLERTA: RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Elezioni dei membri del parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024
Avvisi 30 mag 2024

Elezioni dei membri del parlamento Europeo spettanti all'Italia

Manifestazione interesse per fornitura / servizio di taglio legna da ardere - uso civico comune di morino 2024/2025
Avvisi 29 mag 2024

DOMANI, MERCOLEDI' 29 MAGGIO, prevista CRITICITA' ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO TEMPORALI su ABRU-B (BACINO DELL'ATERNO), ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO), e ABRU-E (BACINO MARSICA).
Allerte 28 mag 2024

ALLERTA: RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Il prossimo 17 Giugno 2024 scade il pagamento Imu per la rata in acconto anno 2024.

Avviso scadenza IMU 10 giugno 2024

Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare denominato 'Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica' preannunciato nella Gazzetta Ufficiale n. 95 del 23/04/2024.

Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e di malapolitica

Consultazioni del 08-09 giugno rilascio certificati elettori fisicamente impediti.
Avvisi 22 mag 2024

Per la giornata di LUNEDI' 13 MAGGIO 2024, prevista CRITICITA' ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO TEMPORALI
Allerte 13 mag 2024

ALLERTA: RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Per la giornata di DOMANI, MARTEDI' 14 MAGGIO prevista CRITICITA' ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO TEMPORALI su ABRU-B (BACINO DELL'ATERNO), ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO) e ABRU-E (BACINO MARSICA);
Allerte 13 mag 2024

ALLERTA: RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Voto domiciliare per elettori affetti da infermita' che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione
Avvisi 09 mag 2024

Voto domiciliare per elettori affetti da infermita'

Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse per acquisizione di ulteriori disponibilità all' esercizio delle funzioni di presidente e scrutatore di seggio elettorale in occasione delle prossime consultazioni elettorali.
Avvisi 09 mag 2024

Avviso pubblico esplorativo

Esplora per tipologia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 1599837